News

L’era delle moto elettriche è arrivata, la Kuberg Ranger schiaccia la concorrenza

Wow. Questo è tutto. Solo wow. È l’unica parola che ti viene in mente per descrivere un mezzo incredibile ed elettrico. Non mi credi? Dopo le specifiche e il video forse ti convincerai..

Questo design appena rinnovato è la versione 2020 della Ranger di Kuberg. Potresti aver già sentito il nome Kuberg, tuttavia, un po ‘di introduzione non ha mai fatto male, così sappiamo da dove ha inizio tutto. Il loro focus sono le moto da cross elettriche.

Il solo guardare il telaio mi ricorda una bici da downhill davvero cattiva. L’avantreno alto e il posteriore basso ti aiutano a mantenerti livellato mentre scendi, in modo che non sia tutto a capofitto. Ci sono stato, l’ho fatto e credimi, non è divertente. L’intero telaio arriva a sole 110 libbre (50 kg). ciò è in parte dovuto all’uso di acciaio raffinato, componenti di alta qualità per ridurre il peso e al lavoro di artigianato.

Per avere un’idea generale del layout della moto, inizieremo menzionando che lo pneumatico anteriore è più grande del posteriore, abbassando il suo centro di gravità e rendendolo un ottimo candidato per bombardare le colline. L’anteriore ha anche una forcella ammortizzata Manitou Dorado Expert capace di 180 mm di corsa.

Parliamo un po ‘della batteria. Prima di tutto, la batteria è sostituibile e se ne hai una in più con te, continuerai ad andare avanti. Ma un’opzione per una doppia batteria offre fino a 30 miglia extra per il tuo viaggio. Questo doppio pacchetto, ti dà 120 minuti, due intere ore di guida a tutto gas. Questo sistema è poi accoppiato con una capacità di rigenerazione del 15% che può essere attivata con il semplice tocco di un pulsante sul manubrio. Nel caso in cui finissi la carica, collegala alla presa e in due ore sei di nuovo sui sentieri.

Ma non sarebbe tutto niente senza un motore. Il motore è un motore DC brushless che può arrivare alla velocità massima di 50 miglia all’ora! Sono 80 km / h per i nostri amici in Europa. Tutto questo grazie a un sofisticato controller BLDC che gestisce 14.000 Watt di potenza. BOOOM!